Tanto strani quanto geniali: 16 oggetti dal design che non è passato  inosservato

Tanto strani quanto geniali: 16 oggetti dal design che non è passato inosservato

4.5
(538)
Scrivi Recensione
Di più
€ 34.99
Nel carrello
In Magazzino
Descrizione

Vi siete mai soffermati a pensare a tutte le persone che hanno disegnato gli oggetti che ogni giorno utilizziamo? È davvero incredibile riflettere su come le loro idee abbiano di fatto plasmato…
Vi siete mai soffermati a pensare a tutte le persone che hanno disegnato gli oggetti che ogni giorno utilizziamo? È davvero incredibile riflettere su come le loro idee abbiano di fatto plasmato la realtà che ci circonda, creando la forma di cose che ormai diamo per scontate. Dagli utensili più semplici passando per gli strumenti complessi e persino per gli edifici in cui viviamo, tutto ha una forma che riconosciamo e che spesso pensiamo non possa essere tanto diversa da quella a cui siamo abituati. Eppure non è sempre così. Anche gli oggetti più comuni, nelle mani di un designer particolarmente creativo e audace, possono trasformarsi in maniera del tutto inaspettata. Lo dimostrano le 16 immagini che stiamo per mostrarvi: piccoli-grandi capolavori che hanno lasciato tutti a bocca aperta per la loro stravaganza, ma anche per la loro genialità. Pronti a scoprirli?

SCRITTI POLITICI DI BENITO MUSSOLINI by Biblioteca Militare - Issuu

Tanto strani quanto geniali: 16 oggetti dal design che non è passato inosservato

Mario 64.

The Uncomfortable: oggetti quotidiani deliberatamente sconvenienti

Tanto strani quanto geniali: 16 oggetti dal design che non è passato inosservato

nakimishot Nakimishot Blog

GiapponeTVB

creazionismo e antievoluzionismo - 2011

Cinque oggetti che hanno cambiato le nostre abitudini sviluppati attraverso il Design Thinking

Talking Wood: il legno e 5 storie di design danese

L'uomo per capire le cose, comincia dandogli un nome. Design deriva da disegno, etimologicamente de signo, sul segno. L'origine latina del termine

Che cosa è il design italiano? Le sette ossessioni-What is italian design? The seven obsessions. Catalogo della mostra. Ediz. bilingue: (E/ IT)

DESIGN: UNA STORIA DI PERSONE, PRIMA CHE DI OGGETTI