Benedetta Tobagi. La resistenza delle donne: voci partigiane

Benedetta Tobagi. La resistenza delle donne: voci partigiane

4.5
(551)
Scrivi Recensione
Di più
€ 29.99
Nel carrello
In Magazzino
Descrizione

quot;La resistenza delle donne: voci partigiane" attraverso le testimonianze audio storiche delle partigiane italiane, raccolte a partire dagli anni Settanta, racconta il loro ruolo – fondamentale, ma troppo a lungo taciuto - nel processo di liberazione dell’Italia dal nazifascismo, un’avventura che continua nelle fatiche e nelle battaglie politiche del dopoguerra, un cammino di scoperta d’ sé e del mondo in cui si specchia ogni donna che lotta per trovare la propria voce e farla sentire. Scopri tutti i podcast di Intesa Sanpaolo On Air. – Hören Sie Benedetta Tobagi. La resistenza delle donne: voci partigiane - Intesa Sanpaolo On Air sofort auf Ihrem Tablet, Telefon oder im Browser – kein Herunterladen erforderlich.
La resistenza delle donne: voci partigiane attraverso le testimonianze audio storiche delle partigiane italiane, raccolte a partire dagli anni Settanta, racconta il loro ruolo – fondamentale, ma troppo a lungo taciuto - nel processo di liberazione dell’Italia dal nazifascismo, un’avventura che continua nelle fatiche e nelle battaglie politiche del dopoguerra, un cammino di scoperta d’ sé e del mondo in cui si specchia ogni donna che lotta per trovare la propria voce e farla sentire. Scopri tutti i podcast di Intesa Sanpaolo On Air.

Un fiore che non muore: La voce delle donne nella Resistenza italiana (Unaltrastoria) eBook : Ilenia Rossini: : Libri

RECENSIONE. Benetta Tobagi, La Resistenza delle donne, Einaudi 2022 – Biblioteca Montepulciano Calamandrei

La Resistenza delle donne”, il nuovo libro di Benedetta Tobagi - Ponza Racconta

La Resistenza delle donne”, il nuovo libro di Benedetta Tobagi - Ponza Racconta

Benedetta Tobagi, racconto il coraggio dell'invisibilità - Libri - L'intervista

La Resistenza delle donne”, il nuovo libro di Benedetta Tobagi - Ponza Racconta

ANPI Monza e Brianza

Perché voi, senza di noi, non fate niente. Intervista a Benedetta Tobagi

Pieve di Soligo, la vincitrice del Premio Campiello Benedetta Tobagi: “Bisogna continuare a lottare per raggiungere i diritti delle donne”